RITORNO
Nelle trasferte per Trofei Giovanili Federali e Gare Nazionali 36/36 buche il ritorno è previsto per tutti al termine della gara.
Nelle trasferte per Gare Nazionali 72/54 i cui giri per i maschi si svolgono su 3 giorni, Gare Nazionali 54/54,Campionato Nazionale Pulcini e Pulcine, Campionato Nazionale Ragazzi e Ragazze Trofeo Silvio Marazza, Campionato Assoluto Maschile e Femminile, Internazionali Maschili e Femminili, Internazionali Under 16 Trofeo Teodoro Soldati e Internazionali Under 18 Femminili, il ritorno è previsto per tutti al termine della gara. Nel caso in cui nessuno tra i partecipanti (compreso quelli in formula aggregazione in loco) non avrà superato il taglio, a discrezione dell’accompagnatore, ascoltato il parere di tutti i partecipanti e sempre se in linea con gli accordi presi da ISERVICE con l’hotel, la partenza potrà essere anticipata alla sera del “taglio”.
Nelle trasferte per Gare Nazionali 72/54 i cui giri per i maschi si svolgono su 4 giorni, il ritorno è previsto al termine della gara. Nel caso in cui nessuno tra i partecipanti (compreso quelli in formula aggregazione in loco) non avrà superato il taglio, la partenza sarà anticipata alla mattina del terzo giorno di gara, in linea con gli accordi presi da ISERVICE con l’hotel.
Nelle trasferte per Gare con formula match play, il ritorno è previsto al termine degli ottavi di finale ad eccezione del Campionato Nazionale Ragazzi (Trofeo Andrea Brotto) in programma al Golf San Domenico, il cui ritorno è previsto nel giorno dei quarti e semifinali.
RITORNI INDIVIDUALI CON GENITORI, IN TRENO e/o AEREO, NEL CASO DI NON SUPERAMENTO DEL TAGLIO
É sempre facoltà del partecipante ritornare a domicilio con mezzi propri (genitori, amici, treno, aereo, ecc..), purché autorizzati per iscritto da uno dei due genitori, in linea con gli accordi presi da ISERVICE con l’hotel e senza nessuna pretesa di variazione e/o restituzione di parte della quota di partecipazione.
RICHIESTE DI TRANSFERS VERSO STAZIONI O AEROPORTI, NON PREVISTI NELLA PRENOTAZIONE
I transfer, da/per Stazione e/o aeroporto, non previsti ed accordati al momento della prenotazione, non sono compresi nella quota di partecipazione e l’importo degli stessi dovrà essere accordato con l’accompagnatore di volta in volta e saranno possibili solo se al di fuori degli orari di servizio riservati agli altri partecipanti della trasferta.
PARTECIPANTE PRENOTATO CHE AL MOMENTO DELLA CONFERMA DELLA TRASFERTA, RISULTA ESSERE IN LISTA D’ATTESA AI FINI DELL’AMMISSIONE ALLA GARA
Nel caso in cui un partecipante prenotato alla trasferta, al momento della conferma della stessa, risulti essere “in lista d’attesa” ai fini dell’ammissione alla gara, NON dovrà provvedere al pagamento della quota di partecipazione e potrà attendere nei giorni successivi l’eventuale ammissione alla gara; salvo comunicazione di rinuncia da parte del partecipante, ISERVICE, previo “disponibilità “ dell’hotel, gli garantirà il posto prenotato fino alle ore 11.00 del giorno prima della partenza; decorso tale termine, entro le successive tre ore, se non ancora ammesso alla gara, il partecipante prenotato, previo comunicazione ad ISERVICE, potrà scegliere tra le due seguenti opzioni:
- rinunciare alla trasferta (nulla dovrà corrispondere ad ISERVICE)
- confermare la sua presenza (se non presenti altre richieste di prenotazioni).
In caso di conferma, il partecipante verrà considerato come normale partecipante alla trasferta, effettuerà regolare giro di “prova campo” e nel primo giorno di gara verrà accompagnato al circolo di golf un’ora prima del primo tee time: se sarà ammesso alla gara, pagherà la normale quota di partecipazione, in caso contrario, non dovrà corrispondere alcun importo e farà ritorno a domicilio il giorno stesso secondo con le modalità indicata dal proprio genitore.
PARTECIPANTE PRENOTATO ED AMMESSO ALLA GARA E CHE RINUNCIA ALLA TRASFERTA DOPO L’AVVENUTA CONFERMA DELLA STESSA
Nel caso in cui un partecipante prenotato risulti “ammesso” alla gara e rinunci alla partecipazione alla trasferta già confermata, è soggetto al pagamento della quota di partecipazione nelle seguenti misure: 60% dell’importo relativo alla quota di cui alla lettera a) della tabella riportata nella sezione della specifica trasferta, se la rinuncia verrà comunicata entro 3 giorni antecedenti il giorno della partenza o ritrovo; intero importo relativo alla quota di cui alla lettera a) della tabella riportata nella sezione della specifica trasferta, se la rinuncia verrà comunicata nelle 48 ore antecedenti il giorno della partenza o ritrovo.
I suindicati importi dovranno essere corrisposti tramite bonifico bancario, alle coordinate indicate nella mail di conferma trasferta.
CONSENSI
Con la prenotazione il genitore o tutore del minorenne autorizza la ditta ISERVICE ad effettuare foto e video al/la proprio/a figlio/a finalizzate solo allo scopo promozionale della propria attività.
DISPOSIZIONI DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19
Il partecipante alla trasferta dichiara di aver preso visione del Protocollo Federgolf Covid 19 attualmente in vigore e di conoscerne il contenuto.
Durante i trasferimenti è obbligatorio per TUTTI, accompagnatore/conducente e partecipanti, di indossare mascherine protettive (o avere con sé gel igienizzante) e di curare la propria igiene personale prima di accedere al servizio di accompagnamento e durante tutta la durata dello stesso. Chiunque violi tale obbligo non potrà accedere al servizio e se la violazione avvenisse durante il servizio, comporterà l’interruzione dello stesso. Il responsabile dell’interruzione del servizio risponderà dei danni arrecati ad ISERVICE e agli altri fruitori del servizio. Il partecipante alla trasferta accetta di farsi misurare la temperatura corporea, sia prima di iniziare il viaggio, sia prima del transfer hotel/golf/hotel.